Corsi Inverno 2017: Raja Yoga, Hang Music, Libroterapia e Campane Tibetane

 

Cosa sono

Yoga

Nuovi corsi di Yoga a Prato a pochi passi dal duomo, in un ambiente accogliente e con insegnanti qualificati, per uomini e donne interessati a ritrovare benessere fisico e psichico e a coltivare la loro bellezza partendo dalla cura della salute.

Lo Hata Yoga permette a chi lo pratica di lavorare con il proprio corpo e il proprio respiro per raggiungere un controllo ottimale della propria mente e del proprio corpo, ritrovando l’armonia e la forma fisica. Ha radici antichissime che si perdono fra l’India e il Nepal ed è la forma di Yoga più diffusa, probabilmente, in occidente.

Il Raja yoga è  lo yoga dell’unione per eccellenza un percorso che passa attraverso l’acquisizione di coscienza in diverse fasi attraverso la concentrazione e la contemplazione. Nato nel sud dell’India, pone particolare attenzione all’abbinamento fra respiro e movimento, rinforzando il corpo e la mente. La pratica prevede una serie di posizioni rivolte al riscaldamento, all’allungamento e al potenziamento della forza muscolare. Abbinando il respiro al movimento il corpo non si stanca, mentre acquisisce consapevolezza di se stesso nello spazio e nel momento presente.

 

 

Orari dei corsi

Attenzione: Il calendario verrà aggiornato durante l’anno. Torna su questa pagina per vedere tutte le novità!

    • Corso di Raja Yoga con l’Insegnante Elisa Parigi (max 8 persone a lezione)
      Primo gruppo: tutti i mercoledì dalle 10 alle 11
      Secondo gruppo: tutti i mercoledì dalle 15 alle 16
      Costo € 20,00 ad incontro
      Costo € 180,00 per 10 incontri (tessera valida per tre mesi)

 

Per esigenze organizzative, è necessario effettuare la prenotazione per tutti i corsi, seminari e trattamenti di gruppo. 

 

Inforvintage-french-wall-clockmazioni e iscrizioni

Contattateci per telefono al nostro numero 0574 605502, scriveteci a lesuiteluxury@gmail.com o tramite il nostro modulo contatti.

 

 

Gli insegnanti

Elisa Parigi – Raja Yoga (corso)

Elisa Parigi è un’insegnante certificata dalla Yoga Alliance e Cyai. Insegna yoga dal 2006, quando iniziò il suo percorso professionale dopo essere stata allieva dei maestri internazionali Pami Ananda, Swami Nitya, Ashutosh Sharma e di altri. Ha avuto modo di approfondire le proprie competenze direttamente in India e di approcciarsi con tradizioni Yoga diverse.