Le Suite Spa è un Centro dedicato alla ricerca del benessere. In tal senso, sia gli operatori sia i clienti sono tenuti a rendere il loro atteggiamento conforme a questa finalità, rispettando una serie di logiche ma fondamentali regole di “buona convivenza”.

  • Prenotazioni al Centro Benessere: vi consigliamo di prenotare con anticipo in modo da garantire che la data e l’orario da voi richiesti siano disponibili.
  • Per la cancellazione o cambio di orario di un trattamento: si prega di avvisare il personale del centro benessere almeno 12 ore prima dell’appuntamento, per evitare l’addebito di una penale pari al 50% del costo del/dei trattamenti prenotati. Nel caso si possedesse un buono regalo verrà annullato.
  • Rispetto dell’orario fissato: suggeriamo di arrivare nel Centro Benessere 10 minuti prima dell’appuntamento fissato per rilassarvi e iniziare il trattamento nell’orario prestabilito, in caso di ritardo il trattamento dovrà finire nell’orario previsto per non penalizzare il cliente successivo. Questo potrebbe eventualmente diminuire l’effetto desiderato e ridurre il Suo livello di soddisfazione e gradimento. In ogni caso, sarà addebitato il costo completo del trattamento.
  • Listino: i prezzi si intendono a persona e sono già comprensivi di iva.
  • Durata dei trattamenti: la durata dei trattamenti può essere ampliata in accordo con l’operatore e secondo disponibilità, pagando una differenza di prezzo.
  • Cosa Indossare: sarà cura del Centro Benessere fornirvi tutta la biancheria necessaria per poter effettuare il trattamento ed eventuale Kit Spa (accappatoio, asciugamano e ciabattine).
  • Per assicurare a tutti gli ospiti un’atmosfera rilassante: chiediamo di mantenere un tono di voce pacato e di spegnere il cellulare durante la permanenza nel Centro Benessere.
  • Controindicazioni o Condizioni Mediche: i trattamenti proposti sono esclusivamente rivolti al recupero ed al mantenimento del benessere psico-fisico della persona, esulando dal fine di fornire terapie o diagnosi che restano esclusivo compito del Vostro Medico.
    In caso di gravidanza, allergie, ipertensione/ipotensione, problemi cardiaci, malattie respiratorie croniche, diabete, epilessie , vene varicose ecc. consigliamo sempre di consultare il Vostro Medico prima di prenotare dei trattamenti. In presenza di qualsiasi tipo di patologia medica, si prega di farne cenno al momento della prenotazione e prima di iniziare la seduta all’operatore.
  • Gioielli e oggetti di valore: è consigliabile non indossare braccialetti e collane, preghiamo inoltre gli ospiti di lasciare tutti gli oggetti di valore nelle loro borse, in caso di smarrimento non ci assumiamo responsabilità.
  • Gift Voucher: tutti i servizi possono essere regalati con validità di 1 anno dalla data di acquisto. Non verranno rimborsati eventuali residui non utilizzati entro la scadenza.
  • Come ottimizzare la vostra Spa Experience: durante il trattamento l’operatore saprà prendersi cura della Vostra privacy intervenendo esclusivamente sulle parti del corpo interessate. Informate l’operatore su eventuali preferenze, dubbi, aspettative e segnalate qualunque disagio (la pressione delle mani, il volume della musica, la temperatura dell’ambiente) lei apporterà le modifiche in merito.

Grazie della collaborazione!

 

Woman relaxing